INFORMAZIONI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE PER PIAZZOLE
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE PER PIAZZOLE
La prenotazione deve essere garantita da un versamento di almeno il 30% dell'importo totale del soggiorno (acconto). Il saldo della prenotazione dovrà essere interamente versato entro e non oltre il giorno di arrivo.
INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO - ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO
Il Camping Paris Beau Village ti suggerisce di sottoscrivere un'assicurazione annullamento con il nostro partner CAMPEZ COUVERT che copre i casi di annullamento tradizionali e l'estensione COVID-19.
ANIMALI
Il Campeggio Paris Beau Village può autorizzare gli animali al campeggio, a condizione che i loro animali non causino danni. Nel Campeggio (struttura aperta al pubblico) sono vietati i cani considerati pericolosi (categoria 1).
ACCESSO E PARCHEGGIO
Il parcheggio è riservato a uno veicolo per casa mobile. I CAMION + 5m DEVONO ESSERE PARCHEGGIATI FUORI DALLA CAMPEGGIO PER NORME DI SICUREZZA ED EVACUAZIONE. La sosta è vietata nelle piazzole limitrofe e nelle strade di accesso. La velocità è limitata a 10 km/ora in tutto il sito. Per comodità di tutti i nostri clienti, tutti i veicoli a motore non possono circolare tra le 22:00. E alle 6.30.
ARRIVO E PARTENZA
Bassa stagione — (dal lunedì al sabato) arrivi dalle 14:00 alle 19:00 Tutti gli arrivi la domenica sono solo su appuntamento. Vi preghiamo di contattarci al +33 (0) 1 60 16 17 86. Alta stagione — dal lunedì alla domenica dalle 12:00 alle 20:00
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE:
IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE- SAS Le Beau Village si riserva il diritto di fatturare un risarcimento di annullamento pari al 30% dell'importo totale della prenotazione oltre alle spese di gestione della pratica.
I NOSTRI PREZZI COMPRENDONO:
La tariffa turistica di base comprende l'affitto della piazzola per 1 o 2 persone con tenda + auto o roulotte + auto o camper (capacità massimo 6 persone) + elettricità (10A). La tariffa comprende l'accesso ai servizi igienici e di accoglienza, l'acqua e l'accesso all'area di servizio.
I NOSTRI PREZZI NON COMPRENDONO:
I costi aggiuntivi (persona aggiuntiva, veicolo aggiuntivo, animali domestici, ecc...) non sono inclusi nel prezzo.
VISITATORI OCCASIONALI
Chi non compare nel contratto di soggiorno sarà considerato come visitatore. Visitatori ammessi sotto la sola responsabilità dei clienti che li ricevono. Per motivi di sicurezza, tutti i visitatori devono obbligatoriamente dichiarare alla reception durante l'orario di apertura.
MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE
Acconti, pagamenti parziali o saldi sono pagabili con le seguenti modalità di pagamento: Carta di credito, trasferimento bancario o Contanti (massimo 1000 €).